/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pitti Immagine lancia Pitti Connect, online da giugno

Pitti Immagine lancia Pitti Connect, online da giugno

Per connettere brand e buyer anticipando fiere

FIRENZE, 13 maggio 2020, 17:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce Pitti Connect, piattaforma digitale pensata per potenziare il networking e il business delle fiere, online già da fine giugno. E' una nuova idea di Pitti Immagine pensata per anticipare e integrare le manifestazioni fieristiche che si svolgeranno a settembre, tra cui Pitti Uomo previsto da 2 al 4 settembre.
    La piattaforma permetterà agli espositori dei saloni di Pitti Uomo, Pitti Bimbo, Pitti Filati, Fragranze e Super di aumentare la propria visibilità, attivare contatti commerciali ed essere supportati nel ricevere ordini, rispettando le tradizionali tempistiche della campagna vendite in anticipo sull'apertura dei saloni a settembre. Dall'altra parte i buyers potranno fare scouting e ricerca assistita, contattare gli espositori, pianificare incontri, e visionare le collezioni in video chat o attraverso uno showroom virtuale con funzionalità avanzate. La community dei buyers di Pitti Uomo conta 90.000 utenti registrati e certificati, 33.000 di Pitti bimbo e 25.000 di Pitti Filati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza