Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Moby il sigillo di qualità tedesco

A Moby il sigillo di qualità tedesco

Dell'istituto Qualità e Finanza, per il servizio complessivo

MILANO, 12 novembre 2018, 17:29

Redazione ANSA

ANSACheck

Per il quinto anno consecutivo Moby ha conquistato il premio Sigillo di Qualità, assegnato dall'Istituto tedesco Qualità e Finanza. Il riconoscimento, di livello internazionale, premia il servizio tenendo conto del rapporto qualità-prezzo e le garanzie di affidabilità fornite ai consumatori.La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha conquistato il primo posto nel settore "Traghetti e Navi". "Ci congratuliamo con Moby per l'eccellente risultato raggiunto in questa quinta edizione dello studio 'Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2018/19' - ha commentato Christian Bieker, direttore dell'Istituto tedesco Qualità e Finanza - 'Campioni del Servizio' si basa su quasi 200.000 giudizi di consumatori italiani chiamati a valutare il servizio ricevuto da 900 aziende in oltre 100 diversi settori dell'economia. Il 79,2% dei clienti risultano essere 'molto soddisfatti' del servizio ricevuto da Moby".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza