Stefano Ricci, +14% fatturato nel 2017

Ed entro febbraio apertura monobrand a Hong Kong

(ANSA) - FIRENZE, 7 GEN - L'azienda Stefano Ricci, che sarà presente al salone di Pitti Uomo con la nuova collezione autunno inverno 2018, consolida la propria leadership internazionale nell'abbigliamento maschile di lusso mettendo a segno una crescita a doppia cifra nel fatturato del 2017 - +14% -, che si aggira intorno ai 144 milioni di euro. Dopo aver aperto recentemente la seconda boutique a Las Vegas, presso il Wynn Las Vegas Hotel, la società fiorentina, che ad oggi occupa 500 dipendenti, aprirà entro febbraio 2018 il nuovo monobrand, il 60/o, al Peninsula di Hong Kong.
    "E' un traguardo significativo - dichiara Niccolò Ricci, ad della società fondata nel 1972 -. Indica la rotta per un futuro che nasce nel solco della continuità. Proprio 25 anni fa mio padre decise di aprire la prima boutique in assoluto e la scelta fu considerata da molti rivoluzionaria: Shanghai. L'apertura di Hong Kong rappresenta idealmente il coronamento di questo lungo percorso".
   

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