Resta sospeso su antenna, soccorso

E' accaduto questa mattina a Ponte Buggianese nel Pistoiese

(ANSA) - PONTE BUGGIANESE (PISTOIA), 06 OTT - Si era issato con l'imbracatura su un traliccio di un'antenna per radioamatori, come aveva già fatto altre volte per interventi di manutenzione, ma qualcosa deve essere andato storto ed è rimasto incastrato nelle funi e sospeso a una decina di metri di altezza. E' successo questa mattina verso le 11 a Ponte Buggianese (Pistoia), dove l'uomo, di 84 anni, è stato notato da un passante che ha allertato i vigili del fuoco e il 118.
    L'anziano è stato quindi liberato e soccorso, prima di essere portato al pronto soccorso di Pescia per accertamenti, dato che lamentava forti dolori alle costole. Sembra che l'uomo sia rimasto sospeso in aria per almeno tre quarti d'ora, prima che qualcuno si accorgesse di lui visto che l'antenna si trova in un campo isolato.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Belsole - PEF Italia

Pef Italia, a gennaio due giornate per ripensare il futuro energetico

Attese 250 persone a Madonna di Campiglio, tra gli ospiti anche Don Mazzi e i vertici delle imprese green. L'azienda fiorentina lancia il progetto “Pef Power” per fornire energia pultia su tutto il territorio nazionale.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere