Frecce tricolori a Pisa il 21 maggio

Torna lo spettacolo della pattuglia acrobatica nazionale

(ANSA) - PISA, 28 APR - Il 21 maggio torna sul litorale pisano, per il secondo anno consecutivo, l'Airshow delle Frecce tricolori, la Pattuglia acrobatica nazionale, che lo scorso anno ha richiamato un pubblico di 120 mila spettatori. "Dopo il successo dello scorso anno - ha spiegato il vicesindaco di Pisa, Paolo Ghezzi - ci siamo attivati subito per riavere le Frecce in città ed esserci riusciti dimostra quanto sia consolidato il rapporto di Pisa con la 46/a Brigata aerea".
    "Questa edizione - ha aggiunto Maurizio Viti, direttore della manifestazione - è particolarmente pregiata dato che è prevista anche la partecipazione del reparto sperimentale di volo Eurofighter. Lo spettacolo inizierà alle 15.30, terminerà alle 18. L'esibizione della Pattuglia acrobatica delle Frecce tricolori, che durerà circa 23 minuti, è prevista per le 17 e l'accesso alla manifestazione è completamente gratuito".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Aldo Liquori - Fattoria Casabianca

Fattoria Casabianca, come nasce un vino d'eccellenza

A Bucine (AR) c'è un'azienda che fa della tradizione e dell'innovazione la propria stella polare. Il risultato è una produzione vinicola di livello internazionale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere