/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavoro: brand? Vale anche per se stessi

Lavoro: brand? Vale anche per se stessi

Seminario a Firenze per reputazione forte pure online

FIRENZE, 27 ottobre 2016, 18:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Considerare se stessi, al pari di un'azienda, come un 'brand' personale, imparando a costruirsi una reputazione forte, nel mondo reale e digitale, e mantenerla, specie online, per rafforzare la propria vita lavorativa o sociale. Questo l'obiettivo di un seminario organizzato oggi a Firenze dalla commissione regionale pari opportunità.
    'Selfbrand, come fare di se stessi un autentico brand - Come, quando e perché costruirsi una brand reputation efficace' il titolo dell'incontro il cui intento, spiega la presidente della commissione Rosanna Pugnalini, è "intervenire per aiutare, specie le donne, a superare le difficoltà che si sono moltiplicate in una fase di crisi economica e sociale". Tra i partecipanti Donatella Rampado, autrice tra l'altro di 'Selfbrand l'Evoluzione'; Gloria Bacchetta, ad di Head hunting di Sales People, l'avvocato Michele Pansini, Stefania Salardi, giornalista, speaker di Radio Deejay e ufficio stampa presso Press&Personal communication ed Emanuela Lodolo, della web agency Artémida.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza