Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Festa del lavoro all'insegna dell'allarme disoccupazione. Resta caldo il confronto fra sindacati e governo. A Pordenone corteo con i leader di Cgil, Cisl e Uil. 'Basta con sorrisi e annunci, servono riforme che cambino a fondo il Paese', dice Camusso. Bonanni chiede di evitare 'teatrini' e presentare 'progetti chiari e trasparenti'.
'Serve un governo che le cose le faccia davvero', dice Angeletti. Dal Quirinale, Napolitano lancia l'allarme lavoro, una vera emergenza. E chiede alla politica 'il massimo delle riforme', insieme a misure 'dure contro sprechi e privilegi', e al sindacato 'innovazione e coraggio'.
'Va bene il confronto e anche il dissenso, ma scelte conclusive non possono tardare', aggiunge. Renzi, intanto, richiama tutti a concorrere a 'slegare l'Italia da lacci inutili e anacronistici. Non si fa in un giorno nè in un mese', dice. I giovani sono la priorità del governo, aggiunge il ministro Poletti, che conferma la determinazione ad 'andare fino in fondo' sul Jobs act.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora