E' febbre da Super Bowl. L'attesa sfida fra i Seahawks di Seattle e i Patriots del New England e' in calendario domenica a Phoenix, e vedra' confrontarsi le due migliori squadre e i due migliori allenatori della NFL. A fare gli onori di casa durante l'intervallo sara' Kate Perry, che si esibirà' davanti agli oltre 100 milioni di telespettatori incollati agli schermi per l'occasione: in conferenza stampa, ha promesso di affascinarli con uno show con leoni e squali. E ci sarà anche una sorpresa: la rapper vincitrice dei Grammy Award Missy Elliott, che salirà' sul palco insieme alla Perry secondo quanto hanno rivelato fonti vicine all'artista. Un pubblico televisivo così numeroso fa schizzare alle stelle i prezzi delle pubblicita'': accaparrarsi uno slot costa 4,5 milioni di dollari per 30 secondi. E l'attesa anche in questo caso e' alta. Le pubblicità' di quest'anno romperanno con la tradizione dell'humour per affrontare temi piu' sociali e far leva sulle emozioni. La Coca Cola scenderà in campo contro il bullismo su internet, suggerendo di aggiungere della Coca Cola per un web piu' positivo. T-Mobile ha scelto l'ironia, sui dati per i quali i consumatori pagano ma che non usano. La NFL si schierera' contro la violenza domestica, affrontando cosi' pubblicamente uno scandalo che ne ha intaccato la reputazione. La stagione del football si e' infatti aperta con le indagini nei confronti dell'ex Baltimore Ravens, Ray Rice, per aver assalito la fidanzata in un albergo ad Atlantic City
Riproduzione riservata © Copyright ANSA