/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Super Bowl, sale la febbre, Kate Perry sul palco

Super Bowl, sale la febbre, Kate Perry sul palco

Spot e show nell'intervallo della finale tra Seattle e Patriots

31 gennaio 2015, 13:33

Redazione ANSA

ANSACheck

Katy Perry © ANSA/AP

Katy Perry © ANSA/AP
Katy Perry © ANSA/AP

E' febbre da Super Bowl. L'attesa sfida fra i Seahawks di Seattle e i Patriots del New England e' in calendario domenica a Phoenix, e vedra' confrontarsi le due migliori squadre e i due migliori allenatori della NFL. A fare gli onori di casa durante l'intervallo sara' Kate Perry, che si esibirà' davanti agli oltre 100 milioni di telespettatori incollati agli schermi per l'occasione: in conferenza stampa, ha promesso di affascinarli con uno show con leoni e squali. E ci sarà anche una sorpresa: la rapper vincitrice dei Grammy Award Missy Elliott, che salirà' sul palco insieme alla Perry secondo quanto hanno rivelato fonti vicine all'artista. Un pubblico televisivo così numeroso fa schizzare alle stelle i prezzi delle pubblicita'': accaparrarsi uno slot costa 4,5 milioni di dollari per 30 secondi. E l'attesa anche in questo caso e' alta. Le pubblicità' di quest'anno romperanno con la tradizione dell'humour per affrontare temi piu' sociali e far leva sulle emozioni. La Coca Cola scenderà in campo contro il bullismo su internet, suggerendo di aggiungere della Coca Cola per un web piu' positivo. T-Mobile ha scelto l'ironia, sui dati per i quali i consumatori pagano ma che non usano. La NFL si schierera' contro la violenza domestica, affrontando cosi' pubblicamente uno scandalo che ne ha intaccato la reputazione. La stagione del football si e' infatti aperta con le indagini nei confronti dell'ex Baltimore Ravens, Ray Rice, per aver assalito la fidanzata in un albergo ad Atlantic City

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza