Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Leonardo: Profumo,vogliamo investire ancora su nostro futuro

Leonardo: Profumo,vogliamo investire ancora su nostro futuro

Target raggiunti o superati, visione chiara percorso strategico

ROMA, 12 maggio 2020, 10:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Due messaggi per me estremamente importanti". L'a.d. di Leonardo, Alessandro Profumo, li sottolinea in un videomessaggio agli azionisti in vista dell'assemblea che si terrà nella forma semplificata consentita dall'emergenza Covid-19. "Abbiamo raggiunto e in alcuni casi superato gli obiettivi che ci eravamo prefissati e abbiamo una visione chiara del nostro percorso strategico", dice concludendo un intervento che ripercorre quanto fatto negli ultimi anni, e in particolare nel 2019, si sofferma sulla situazione di emergenza di questi mesi, ma guarda anche avanti.
    "Abbiamo fatto scelte consapevoli e coraggiose, e cogliendo opportunità in mercati strategici che possono creare nuove opportunità nel lungo termine in aree chiave o in attività di supporto ai clienti", dice Profumo, e aggiunge: "Nei prossimi cinque anni vogliamo continuare a investire nel nostro futuro".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza