/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Billie Eilish canta post-millennial

Billie Eilish canta post-millennial

A Milano Rocks si fa male e canta seduta, twenty one pilots show

MILANO, 01 settembre 2019, 15:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un tripudio di stili musicali per una nuova generazione post-millennial: questa è stata la seconda e ultima giornata del festival Milano Rocks con ventimila persone all'Open Air Theater di Mind per Billie Eilish e i twenty one pilots.
    A pochi minuti dall'inizio, durante l'esecuzione di 'Bad Guy', la cantante californiana si è dovuta fermare per un infortunio: atterrando dopo un salto, la sua caviglia destra ha ceduto facendola cadere. Stringendo i denti, Billie ha concluso la canzone e 'My Strange Addiction', per poi ritirarsi nel backstage a ricevere cure. Dopo cinque minuti, è tornata per continuare il concerto da seduta. "Mi spiace non poter dare il 100% oggi", si è scusata l'artista.
    La gran parte dei presenti, però, era lì per i twenty one pilots: lo spettacolo di Tyler Joseph e Josh Dun è pirotecnico, molto più vicino all'idea di rock show con un gran mix di generi, dal riff di basso distorto di 'Jumpsuit' che apre la scaletta al successivo rap di 'Levitate' passando per techno e dance.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza