/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Serie A: vicino accordo Lega-Tim

Serie A: vicino accordo Lega-Tim

Domani in assemblea nodo 'tappetini',per c.Italia c'è Trenitalia

MILANO, 25 luglio 2018, 12:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' vicino l'accordo con cui Tim resterà title sponsor della Serie A. L'affare da circa 15 milioni a stagione per tre anni è fra i temi caldi dell' assemblea della Lega Serie A di domani, in cui i club dovranno trovare un'intesa sulla vendita collettiva di alcuni spazi gestiti dallo sponsor come i 'tappetini' a bordo campo, ai lati delle porte. Si è fatta avanti anche Samsung, ma al momento è in pole la compagnia telefonica, con una proposta anche per il campionato Primavera. Tim, che dal 1998 ha affiancato il proprio brand alla Serie A, mesi fa aveva deciso di non rinnovare il contratto in scadenza, e non è escluso che sul cambio di strategia abbia influito l'approdo nel campionato italiano di Cristiano Ronaldo, ingaggiato dalla Juventus. In definizione anche lo sponsor della coppa Italia: dovrebbe essere Trenitalia per 5 milioni di euro a stagione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza