Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Record Don Matteo, torna in autunno 2017

Record Don Matteo, torna in autunno 2017

Andreatta, sempre moderno. Luca Bernabei, forza è semplicità

15 aprile 2016, 17:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ROMA, 15 APR - "La vita è tutta 'un equilibrio sopra la follia'": cita Vasco Rossi, prima di chiudere, con il solito sorriso aperto e disarmante, la 10/a stagione con numeri ancora record. Don Matteo saluta il suo pubblico mettendo a segno il 32% e gli dà appuntamento per l'anno prossimo: Terence Hill ha detto addio a Un passo dal cielo, ma rimetterà la tonaca a febbraio, per i nuovi episodi che saranno girati ancora a Spoleto e andranno probabilmente in onda in autunno 2017 su Rai1.
    Come Montalbano, Don Matteo unisce l'Italia e non mostra i segni dell'età: "Quando una serie raccoglie il 31% dei ragazzi tra 8 e 14 anni, con lo stesso risultato sia tra i maschi che tra le femmine, quando il 28% degli abbonati alla pay-tv si ritrovano su un solo canale, vuol dire che la modernità è un elemento essenziale", dice la responsabile di Rai Fiction Eleonora Andreatta. "Il pubblico vuole andare a letto tranquillo, con prodotti che intrattengono senza violentare la nostra coscienza", sottolinea il produttore della Lux Vide Luca Bernabei.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza