Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Disco d'Oro e vetta classifica per U2

Disco d'Oro e vetta classifica per U2

Paolo Conte,secondo, e Gigi D'Alessio, quinto, sono le new entry

ROMA, 23 ottobre 2014, 18:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tornano gli U2 e fanno terra bruciata intorno. La band irlandese con Songs of Innocence conquista al debutto in formato fisico, dopo il lancio su iTunes, il primo posto della top ten Fimi-Gfk e la certificazione Disco d'oro, stabilendo anche il record di vendita del 2014 in Italia. New entry anche al 2/o posto con Snob, il nuovo album di Paolo Conte, con 15 canzoni inedite. Scivola di 2 posizioni e finisce sul 3/o gradino Fedez con Pop-hoolista. Poi Fabi-Silvestri-Gazzè e Gigi D'Alessio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza