Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coni e Coca-Cola accoppiata olimpica

Coni e Coca-Cola accoppiata olimpica

Malagò, orgogliosi della partnership. Pellegrini testimonial

ROMA, 22 giugno 2016, 16:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un brindisi con le bollicine, con l'augurio di tanti successi alle Olimpiadi di Rio. Sullo sfondo, la partnership tra il Coni e la Coca-Cola, azienda multinazionale leader nel settore delle bevande. Nel giorno della consegna del Tricolore agli alfieri azzurri, la testimonial alla Casa delle Armi del Foro Italico, a Roma, è stata proprio Federica Pellegrini.
    La campionessa, assieme ad altri atleti top come Cassarà, Cacciatori, Dotto, Ferlito, Fiamingo e Tempesti, promuove nell'anno olimpico l'importanza del movimento e dello sport, attraverso iniziative su tutto il territorio nazionale per mostrare la vicinanza di Coca-Cola all'Italia, Paese in cui l'azienda è presente da quasi 90 anni.
    "Coca-Cola - ha detto il presidente del Coni Malagò - non è solo la lattina o il marchio più conosciuto al mondo, è tanto altro. Per questo siamo felici e soddisfatti della partnership.
    È sponsor del Cio e, ora che lo è anche del Coni, ci riempie d'orgoglio. Oggi più che mai, con Federica Pellegrini come testimonial".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza