/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Snai: F1, in Gp Cina favorito Hamilton

Snai: F1, in Gp Cina favorito Hamilton

Vettel vicinissimo, poche chance vittoria per gli altri

ROMA, 06 aprile 2017, 15:05

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Dopo l'avvio sprint in Australia, Sebastian Vettel è tra i favoriti per il Gp della Cina di domenica prossima. Una sua vittoria è quotata a 2,50 da Snai, mentre l'inglese della Mercedes, Lewis Hamilton, lo precede di pochissimo a 2,25. L'altro uomo Mercedes, Valtteri Bottas, terzo a Melbourne, viaggia a 8,00, per Kimi Raikkonen l'offerta arriva a 9,00. Red Bull ancora sotto tono: sia Daniel Ricciardo che Max Verstappen sono piazzati a 20 volte la scommessa. L'esordio della Ferrari ha rimescolato le carte nelle scommesse sul titolo piloti, con Vettel sceso fino a 2,25 dopo l'exploit australiano. Hamilton resta favorito, ma di un soffio, piazzato a 1,95.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza