/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Nuovi orizzonti giornalismo sportivo'

'Nuovi orizzonti giornalismo sportivo'

Aci e Uiga creano ponte tra comunicazione tradizionale e social

ROMA, 03 ottobre 2016, 18:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Aci e Uiga creano un ponte tra la comunicazione tradizionale e quella online e social a proposito di giornalismo sportivo. Ambizione e obbiettivi del corso che si svolgerà a Roma il 22 novembre nella Sala Assemblea dell'Automobile Club d'Italia in Via Marsala 8: il seminario formativo gratuito "Deontologia e Comunicazione nell'era dei social network: i nuovi orizzonti del giornalismo sportivo".
    L'evento, organizzato dall'Automobile Club d'Italia in collaborazione con l'Unione Italiana Giornalisti Automotive, è destinato alla stampa dell'auto e dello sport, vale 7 crediti formativi e porta gli operatori dei mass media sul ponte tra la comunicazione tradizionale e quella online e social. I relatori alimenteranno un confronto costruttivo tra due mondi che tendono ad escludersi mentre il settore della comunicazione impone già oggi ai giornalisti di sfruttare gli strumenti divulgativi tradizionali in sinergia con quelli digitali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza