/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

F1: Capelli, fiducioso in rinnovo Monza

F1: Capelli, fiducioso in rinnovo Monza

Il presidente dell'Aci Milano, pronta l'offerta a Ecclestone

ROMA, 19 luglio 2016, 13:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"I soldi ci sono, la proposta sarà formalizzata in settimana ad Ecclestone". Il presidente dell'Aci Milano, Ivan Capelli, è "fiducioso e sereno" sul rinnovo del contratto con la Formula 1 per mantenere il Gp d'Italia a Monza nel quadriennio 2017/'20, "per poi puntare al centenario".
    "Spero che la buona notizia arrivi prima delle vacanze, così ad agosto ci concentreremo sull'organizzazione del Gp di settembre, che procede a gonfie vele", aggiunge Capelli a margine della presentazione della rievocazione storica del Circuito Milano, assicurando di non temere la concorrenza di Imola: Ecclestone, il patron della F1, "ha due tavoli su cui giocare e ci fa pressione - spiega l'ex pilota - Fa sempre così.
    L'opzione Imola si era un po' assopita e noi eravamo, non dico sicuri, ma tranquilli. Qualcuno gli avrà suggerito di riaccendere la fiamma, ma non sono preoccupato. Sticchi Damiani, intanto, sta lavorando anche sul fronte sponsor: c'è Heineken e cerchiamo una multinazionale italiana che ci accompagni anche oltre".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza