Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Su Ferrari i conti si fanno alla fine'

'Su Ferrari i conti si fanno alla fine'

Montezemolo 'a Monaco può succedere di tutto, bisogna lavorare'

BOLOGNA, 26 maggio 2016, 17:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Penso che i conti si facciano alla fine. Preferisco non fare nessun commento" sulla Ferrari.
    "C'è un gran premio che è una roulette sotto tutti i punti di vista, speriamo bene perché a Montecarlo può succedere di tutto". Lo ha detto a Bologna Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Ferrari, a margine del Convegno del Master Sbs 'La responsabilità sociale dell'imprenditore verso il territorio', parlando del campionato mondiale di Formula 1.
    "Però può anche girare la ruota nel senso giusto, vediamo - ha aggiunto - La novità degli ultimi giorni è di vedere anche una Red Bull in crescita e quindi penso che bisogna lavorare molto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza