Michele Mignani è il nuovo allenatore del Palermo calcio. Il tecnico genovese, classe 1972, prende il posto di Eugenio Corini sollevato dall'incarico dalla proprietà del club rosanero. Mignani, che sarà presentato venerdì prossimo alla stampa e ai tifosi, guiderà i rosanero già sabato in occasione della partita contro la Sampdoria alle 16,15 allo stadio Barbera. Mignani ha iniziato la stagione alla guida del Bari nel campionato di serie B e ha affrontato i rosanero da avversario alla guida dei biancorossi pugliesi. Il tecnico è stato poi esonerato dal Bari i primi giorni di ottobre.
"A Mignani - scrive il Palermo in una nota - il benvenuto da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
Eugenio Corini non è più l'allenatore del Palermo calcio. Il tecnico ha ricevuto la notizia dalla proprietà del club rosanero del suo esonero. Corini ha radunato giocatori e staff al centro sportivo di Torretta per salutare il suo gruppo di lavoro. L'esonero sarà comunicato ufficialmente dal club rosanero a stampa e tifosi nelle prossime ore. Dopo i contatti susseguiti nella notte si va verso la sostituzione di Corini con l'ex allenatore del Bari Michele Mignani, esonerato in questa stagione a inizio ottobre dal club pugliese.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA