La Serie C è più digitale che mai.
Allo stadio Olimpico di Roma, durante il Social Football Summit
2023 - evento dedicato all'innovazione e alla digital
transformation nella Football Industry - Lega Pro ha presentato
la partnership con Sky, il nuovo canale tik tok curato da
Comunicarlo e il rinnovato YouTube affidato a Hellodì. Presenti
i rappresentanti di tutte le squadre di Serie C.
"Con la nascita della nuova Serie C NOW digitale, avvicinando
un pubblico sempre più giovane, stiamo continuando a crescere,
aumentando in valore e visibilità. Grazie agli accordi con Sky,
Rai, Comunicarlo ed Hellodì lo sviluppo del nostro brand è in
costante espansione, con ottimi numeri e risultati immediati.
Dobbiamo andare avanti così, con il sostegno e il lavoro di
squadra di tutti i nostri club" dichiara il presidente di Lega
Pro Matteo Marani.
A presentare l'intesa con Sky c'era il Production & Channel
Management Director Sky Italia Dante De Iulio. I nuovi social
della Serie C NOW sono stati spiegati dal Digital Strategist di
Comunicarlo Federico Ciapparoni, che ha mostrato live il primo
post del neonato canale Tik Tok di Lega Pro.
Il CEO e CoFounder di Hellodì Francesco Ferrari ha invece
illustrato la strategia del nuovo canale YouTube della Serie C
NOW annunciando che da dicembre, ogni mercoledì, ci sarà una
trasmissione dedicata al mondo di Lega Pro.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA