/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: la Figc approda su LinkedIn

Calcio

Calcio: la Figc approda su LinkedIn

Gravina:valorizzeremo eccellenze interne e quelle nostri partner

ROMA, 10 novembre 2021, 11:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Per una squadra che vince sul campo, ce n'è una più numerosa e molto qualificata che ogni giorno gioca le sue partite per l'efficientamento e l'innovazione della Federazione italiana gioco calcio. Nell'ecosistema federale operano importanti professionisti, il cui lavoro dietro le quinte contribuisce ai risultati agonistici della Nazionale di Roberto Mancini e delle altre squadre azzurre.
    Così, a rimarcare quanto, anche in campo lavorativo, "La forza del gruppo" faccia la differenza, la Federcalcio ha aperto su LinkedIn la pagina Figc - Federazione italiana gioco calcio (https://www.linkedin.com/company/figc), che sarà dedicata a fare conoscere agli appassionati di calcio le attività organizzative e le figure professionali che stanno dietro ai successi delle nazionali, con particolare attenzione agli aspetti più manageriali di business, marketing e comunicazione.
    "Il nostro team è composto da validi professionisti, i cui risultati si misurano nel rapporto quotidiano con i principali stakeholders della Federazione - ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina nel video-messaggio che inaugura la pagina LinkedIn - ed è giunto il momento di fare conoscere a tutti gli appassionati di calcio le attività organizzative e le figure professionali che concorrono ai successi delle Nazionali.
    Per questo la Figc ha aperto una pagina su LinkedIn, un nuovo canale di condivisione delle nostre attività attraverso cui presenteremo e valorizzeremo, grazie alla preziosa collaborazione dei nostri partner, anche alcune eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo".
    Il nuovo profilo LinkedIn, che ospiterà anche contenuti su formazione (tecnica e professionale) e responsabilità sociale, entra a fare parte della flotta digitale della Federcalcio e delle Nazionali, la cui Community digitale complessiva conta ormai più di 13 milioni di tifosi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza