Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: derby di Milano, è record di ascolti su DAZN

Calcio

Calcio: derby di Milano, è record di ascolti su DAZN

Audience vola a 2.2 milioni di spettatori per Milan-Inter

ROMA, 22 febbraio 2021, 15:27

Redazione ANSA

ANSACheck

Il Derby di Milano di ieri è stato un grande evento non solo dal punto di vista sportivo, per il calibro delle squadre e dei campioni che si sono affrontati in uno stadio San Siro, ma anche per l'entusiasmo dei fan che hanno seguito la partita su DAZN.
    In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT.
    Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento.
    Sul canale satelliare DAZN 1 (Sky) il derby ha poi raccolto 1.144mila spettatori (col 7% di share), risultando la miglior partita di sempre per ascolti sul canale 209 di Sky.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza