/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Serie B, BKT ancora Title sponsor per triennio '21-24

Serie B, BKT ancora Title sponsor per triennio '21-24

Accordo rinnovato: n.1 Lega Balata "campionato attrae"

ROMA, 11 febbraio 2021, 14:48

Redazione ANSA

ANSACheck

BKT resta title sponsor della Serie B italiana di calcio confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il triennio sportivo 2021-2024. La Lega cadetta riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE) premiando il lavoro fatto insieme in questi tre anni. Questo rinnovo dimostra che quando c'è una condivisione di valori e una passione comune si possono raggiungere ottimi risultati e innescare sinergie virtuose, sottolinea una nota LNPB.
    Nel contesto attuale di grande incertezza e difficoltà per il mondo sportivo, la decisione di un partner come BKT di investire a lungo termine nel calcio è sicuramente un segnale incoraggiante. Ed è anche una scelta in linea con l'approccio di BKT alla sponsorizzazione: l'azienda ha infatti saputo cogliere tutto il valore dello sport ed essere una presenza costante per la Serie B.
    "L'importanza di avere come Title Sponsor un brand prestigioso e in forte crescita come BKT - commenta il presidente Lega Serie B Mauro Balata - è la dimostrazione di come la Serie B italiana sia un campionato attrattivo e riconosciuto nella sua dimensione sportiva anche internazionale.
    Un torneo che ha nella crescita dei giovani e nei processi innovativi le sue caratteristiche principali, valori questi espressi non solo in campo, ma anche nella condivisione con i partner che ci accompagnano nel nostro percorso".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza