Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: talenti e start up,Dazn racconta città della Serie B

Calcio: talenti e start up,Dazn racconta città della Serie B

'Growing Together', il nuovo format sulla piattaforma streaming

MILANO, 17 dicembre 2020, 13:47

Redazione ANSA

ANSACheck

Storie di giovani talenti del calcio e di start up si intrecciano in 'Growing Together', il nuovo format originale di Dazn in sei puntate, ideato per raccontare le eccellenze sportive e imprenditoriali di alcune città protagoniste nel campionato di Serie B.
    "E' un nuovo importante tassello della nostra strategia per raccontare storie in un modo diverso - ha osservato l'ad di Dazn, Veronica Diquattro, nella videoconferenza stampa di presentazione -. Ormai siamo da tre anni in Italia, abbiamo il ruolo di portatori di innovazione, siamo quelli che cambiano le regole del gioco, non solo per la fruizione dei contenuti ma anche nel linguaggio".
    Le prime tre puntate in onda sulla piattaforma streaming saranno dedicate a Reggina, Salernitana e Spal. "La missione del nostro campionato va oltre il significato sportivo, è essere vicino ai territori, aiutarli a crescere come dimensione economica e sociale", ha sottolineato il presidente della Lega B, Mauro Balata, illustrando il progetto che coinvolge anche lo sponsor della Serie B, Bkt, e Havas Media Group.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza