/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan rinnova con Emirates, su maglie altri 3 anni

Milan rinnova con Emirates, su maglie altri 3 anni

Altri marchi sulla manica, per squadra femminile sponsor diverso

MILANO, 27 luglio 2020, 13:00

Redazione ANSA

ANSACheck

Ci sarà ancora il logo di Emirates sulle magliette del Milan nelle prossime tre stagioni. Il club rossonero annuncia infatti il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione fino al 2022/23 con la compagnia aerea di Dubai, diventata partner nel 2007 e poi dal 2010 sponsor di maglia, anche per il settore giovanile e il progetto Academy.
    Secondo indiscrezioni, il valore dell'accordo è inferiore al precedente ma contiene dei bonus e non prevede più l'esclusività del marchio sulla divisa rossonera. Come spiega una nota, "il Milan potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi Principal Partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile", che avrà quindi uno sponsor diverso.
    "Dopo una pandemia globale - sottolinea Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan -, il nostro nuovo accordo con Emirates permette al club di ridefinire la propria strategia riguardo alle partnership, con un maggiori possibilità di sponsorizzazioni e quindi un maggiore potenziale per altri partner commerciali". Per Flavio Ghiringhelli, Italy Country Manager della compagnia aerea, il Milan "è da sempre un ottimo partner per Emirates. I nostri brand sono simili e condividono la stessa visione e lo stesso impulso ad offrire esperienze di qualità per celebrare una passione globalmente condivisa".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza