/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dazn 'week end da record, derby super"

Dazn 'week end da record, derby super"

Diquattro: "Molto contenti, ottimi riscontri in termini qualità"

ROMA, 23 settembre 2019, 12:25

Redazione ANSA

ANSACheck

"Weekend da record per Dazn". Lo rende noto l'emittente con un comunicato in cui sottolinea che da venerdì a domenica si sono registrati numeri super, con "oltre 3 milioni di ore viste in streaming sulla piattaforma".
    A farla da padrone il derby Milan-Inter di sabato, "che è diventata la partita più vista di sempre in streaming su Dazn, superando il match con più ore visualizzate della scorsa stagione, Inter-Juventus del 27 aprile. A questo bisogna sommare gli ascolti del nuovo canale satellitare DAZN1, che ha esordito lo scorso weekend".
    "È stato un weekend da record - le parole di Veronica Diquattro, vicepresidente di Dazn -. Il derby di Milano è stato l'evento più seguito di sempre in streaming sulla nostra piattaforma, con degli ottimi riscontri in termini di qualità.
    Siamo molto contenti dei risultati, che testimoniano come lo streaming rimanga il core business della nostra società".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza