'Il Giorno della Partita in Europa'
per celebrare la passione dei tifosi. E' il film lanciato oggi
da Hyundai che coinvolge tutte e cinque le squadre europee con
cui ha accordi di sponsorship. La pellicola racconta il viaggio
di 5 gruppi di tifosi - uno per ciascuna delle squadre partner
di Hyundai: Roma, Atlético, Chelsea, Hertha e Lione - per andare
a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno
a casa. A rivestire ruoli inconsueti - baristi, fotografi,
commessi nei negozi della squadra, steward - tanti campioni dei
cinque i club (18 in tutto). Tra questi i giallorossi Edin
Džeko, Javier Pastore, Cengiz Ünder e Bryan Cristante, che sono
in compagnia di altri campioni come Memphis Depay (Olympique
Lione) e il francese Antoine Griezmann (Atlético de Madrid),
campione del mondo con la Francia. ''Siamo entusiasti di
presentare il nostro primo video pan-europeo'' ha detto
Andreas-Christoph Hoffman, Vice Presidente della Divisione
Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA