Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan-Juve: record incasso per rossoneri

Milan-Juve: record incasso per rossoneri

Quasi cinque milioni al botteghino, 200 Paesi collegati

MILANO, 09 novembre 2018, 18:36

Redazione ANSA

ANSACheck

La sfida contro la Juve garantisce il record d'incasso al Milan. Nella settimana in cui l'Inter ha sbriciolato ogni primato ai botteghini (5.9 milioni di euro contro il Barcellona), i rossoneri incasseranno 4.9 milioni per gli oltre 70mila biglietti venduti per domenica sera. San Siro è quasi sold out, restano in vendita i tagliandi per il settore ospite, al centro della contestazione dei tifosi juventini per i costi considerati eccessivi (75 euro per il terzo anello verde).
    Saranno 200 i Paesi collegati per seguire la gara, 20 le telecamere impiegate per la produzione in 4K, 274 media e 53 fotografi accreditati. Sono 166 i confronti tra Milan e Juventus: 49 le vittorie rossonere, 63 quelle bianconere e 54 pareggi, per una media gol di 2.69 a partita. Delle 84 sfide giocate a San Siro, il Milan ne ha vinte 28. La partita si gioca anche sui social network: sono 95 milioni i followers delle due squadre, una cifra che sale a 473 milioni se vengono inclusi gli account dei giocatori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza