Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Roma: management vola da Pallotta

Roma: management vola da Pallotta

Sul tavolo nodo stadio e future strategie club in campo e fuori

ROMA, 12 ottobre 2018, 21:15

Redazione ANSA

ANSACheck

Tutti a Boston per gli stati generali della Roma. Come ogni anno, approfittando di una delle soste del campionato per gli impegni delle nazionali, la dirigenza della Roma si sposta in blocco negli Stati Uniti per raggiungere James Pallotta e dare il via a una serie di meeting in cui fare il punto sulle strategie societarie pianificando le prossime mosse in campo e fuori. Il primo a volare dall'altra parte dell'oceano dal presidente è stato oggi il dg Mauro Baldissoni, da solo dopo che l'ad Umberto Gandini ha interrotto il proprio rapporto lavorativo e salutato tutti a Trigoria. Pallotta e Baldissoni tra le altre cose affronteranno il tema dello stadio di proprietà, il cui iter si è bloccato dopo l'arresto del costruttore Parnasi. All'inizio della prossima settimana ad imbarcarsi per il Massachusetts saranno il direttore sportivo Monchi, il nuovo responsabile del settore marketing Francesco Calvo (chief revenue officer) e il direttore strategie e media Guido Fienga (chief operating officer).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza