/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via assemblea Lega Serie A

Al via assemblea Lega Serie A

Campionato verso Tim, C.Italia targata Trenitalia,Isg per estero

MILANO, 26 luglio 2018, 11:55

Redazione ANSA

ANSACheck

Ha preso il via l'assemblea della Lega Serie A, con al centro gli accordi di sponsorizzazione per il triennio 2018-2021 e i criteri di ripartizione dei relativi proventi. Andrà risolto anche il nodo della vendita collettiva di alcuni spazi gestiti dallo sponsor come i 'tappetini' a bordo campo, ai lati delle porte. Salvo sorprese lo sponsor del campionato sarà ancora Tim, il cui brand affianca la Serie A dal 1998. La compagnia telefonica nei mesi scorsi aveva deciso di non rinnovare il contratto in scadenza, salvo poi cambiare strategia, con un'offerta da circa 15 milioni a stagione (anche per il campionato Primavera), al momento favorita rispetto a quella di Samsung. Per la coppa Italia si profila una sponsorizzazione da 5 milioni all'anno con Trenitalia, mentre i diritti di sponsorizzazione all'estero dovrebbero andare all'agenzia Isg. L'assemblea è iniziata con un solo assente, il Napoli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza