Si chiama Dazn (pronuncia 'dazone'),
e avrà una tariffa unica di 9.99 euro al mese il servizio live e
on demand di sport in streaming, su cui Perform Group per i
prossimi tre anni trasmetterà in esclusiva 114 partite del
campionato di Serie A (3 ogni giornata, con gli highlights delle
altre 7), che ha acquistato ieri per 193.3 milioni di euro più
bonus. "Grazie a ulteriori contenuti sportivi che saremo in
grado di annunciare presto, e alle emozioni garantite dalla
Serie A, creeremo un modo nuovo, migliore e più equo di guardare
lo sport" spiega James Rushton, Ceo di Dazn, sottolineando che
"il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di
vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare Dazn in Italia
offrendo alcune delle migliori partite della Serie A in
esclusiva". Perform, società inglese con quasi 3.000 dipendenti
in più di 30 Paesi, si è assicurata in esclusiva la partita
delle 20.30 del sabato e due di domenica, alle 12.30 e alle 15.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA