Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Accordo verbale Donnarumma-Real Madrid'

'Accordo verbale Donnarumma-Real Madrid'

Per Marca operazione c'è, e club offre 130 milioni per Mbappè

ROMA, 22 giugno 2017, 14:39

Redazione ANSA

ANSACheck

Sirene spagnole per Gigio Donnarumma.
    Secondo il quotidiano sportivo Marca, il portiere del Milan avrebbe un accordo verbale con il Real Madrid: nella versione online del giornale si legge che il club madridista farebbe ai rossoneri un'offerta di 30-35 milioni per il giovane portiere che con la società milanese ha ancora un anno di contratto, ma ha deciso di non rinnovare. Proprio ieri l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi aveva dichiarato che se fosse ancora stato alla guida della squadra, Donnarumma sarebbe rimasto. Il quotidiano riferisce anche di un forte interesse del club neo vincitore della Champions per l'attaccante francese del Monaco Mbappè, per il quale sarebbe disposto a spendere anche 130 milioni di euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza