Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dybala, un sito e maschera diventa brand

Dybala, un sito e maschera diventa brand

Da oggi online. E l'esultanza dell'argentino adesso è un marchio

ROMA, 21 marzo 2017, 21:25

Redazione ANSA

ANSACheck

Da oggi, 21 marzo (come il numero di maglia che lo contraddistingue) parte dall'Argentina e arriva in tutto il mondo il nuovo sito internet www.paulodybala21.com.
    Nelle righe che lo presentano, Dybala rivendica orgogliosamente le sue origini di ragazzo di provincia, il suo essere legatissimo alla famiglia, il suo modo di affrontare le difficoltà. E, con una magia, come quelle che spesso gli riescono sul campo, racconta come la pressione non lo sfiori nemmeno. Il sito www.paulodybala21.com sarà strutturato in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano e nei prossimi mesi sarà tradotto anche per i fan di Cina e sudest asiatico. Iconici i colori utilizzati dai webdesigner argentini che l'hanno sviluppato: il bianco, il nero e il celeste, colori delle maglie della Juventus e della seleccion. Nel sito i fan di tutto il mondo potranno trovare notizie e immagini esclusive dell'attaccante, oltre ovviamente al nuovo logo della #dybalamask che infatti ora diventa brand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza