/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna 'un gol per la ricerca'

Torna 'un gol per la ricerca'

Nel weekend la serie A si schiera a fianco di Airc

ROMA, 04 novembre 2016, 13:12

Redazione ANSA

ANSACheck

Sabato 5 e domenica 6 novembre tutte le squadre di Serie A, comprese le terne arbitrali e i loro collaboratori, si schiera compatto al fianco di Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, con "Un Gol per la Ricerca", iniziativa promossa in collaborazione con Figc, Lega Serie A, Tim e Aia. Calciatori, allenatori e arbitri inviteranno i tifosi a sostenere Airc con un Sms al 45510 con l'obiettivo di investire su una nuova generazione di ricercatori, i futuri "campioni" della ricerca sul cancro. Capitano di questa squadra è Alessandro Del Piero, ambasciatore Airc e volto dello spot di "Un Gol per la Ricerca". Accanto all'ex n. 10 della Juventus, anche Francesco Acerbi, Stephan El Shaarawy e Claudio Marchisio, protagonisti di tre video girati per coinvolgere i tifosi affinché sostengano il lavoro dei ricercatori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza