/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marotta, bilancio Juve da 153 a 341 mln

Marotta, bilancio Juve da 153 a 341 mln

Dg: "L'anno prima erano 153, ora rafforzata potenza sul mercato"

ROMA, 03 ottobre 2016, 10:16

Redazione ANSA

ANSACheck

La Juventus è forte sul campo e anche nei bilanci e non intende prendere sotto gamba nessuna delle competizioni cui partecipa, anzi punta a vincerle tutte: così in sintesi il dg juventino Beppe Marotta, aggiungendo che "il bilancio nell'ultimo anno ha segnato ricavi passati da 153 a 341 milioni. Questo ha aumentato la nostra possibilità di fuoco e investimenti sul mercato, incrementando il livello qualitativo del gruppo. la Juventus cerca il massimo da ogni competizione cui prende parte". Per ora sta andando "secondo pronostico. E' nella storia della Juventus partecipare da protagonista, il palmares è ricco di successi e scudetti, anche in questa stagione partiamo per vincere".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza