/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Roma-Samp: questura, attesi in 25 mila

Roma-Samp: questura, attesi in 25 mila

Nello stadio c'è anche uno sportello dedicato ai tifosi

ROMA, 09 settembre 2016, 20:43

Redazione ANSA

ANSACheck

Sono circa 25 mila gli spettatori attesi per la partita di campionato di domenica nell'Olimpico, tra Roma e Sampdoria. Di questi, circa 300 saranno i supporter ospiti. La questura, in una nota, ha ribadito che, "nell'ambito del Gruppo operativo per la sicurezza (Gos) dello stadio Olimpico, è permanentemente attivo uno sportello dedicato alle relazioni con i tifosi, attraverso il quale è possibile presentare mediante lo Slo (Supporter liasion officer, agente di collegamento con i tifosi, ndr) progetti di coreografia e tifo appassionato che possono, in un rinnovato spirito di collaborazione e in una cornice di legalità, riportare allo stadio il colore e la passione da tutti auspicati".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza