/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Galliani, cerchiamo di sovvertire trend

Galliani, cerchiamo di sovvertire trend

Ad rossonero a assemblea soci, casa Milan strategica

MILANO, 28 aprile 2016, 18:53

Redazione ANSA

ANSACheck

"Nello sport tutte le società hanno cicli positivi e negativi, che dipendono anche da avversari. Il cda sta prendendo tutte le iniziative necessarie per sovvertire il trend negativo": così l'ad del Milan Adriano Galliani al termine del suo intervento di cinque minuti ha replicato alle domande e le critiche dei piccoli azionisti, leggendo una serie di asciutte risposte redatte insieme all'altro ad, Barbara Berlusconi, con cui si è riunito durante l'ora e mezza in cui è stata sospesa l'assemblea dei soci. "La società ha un piano strategico pluriennale nel rispetto del Fair play finanziario", ha spiegato Galliani, aggiungendo fra l'altro che "il progetto di Casa Milan, in una strategia di diversificazione dei ricavi, a oggi ha visto circa 600 mila presenze, un fatturato di 6,4 milioni di euro, e una maggiore valorizzazione del brand", che "non si possono fare confronti con società quotate in Borsa", e che "i costi degli agenti Fifa sono elevati per tutte le società di alto livello".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza