Lazio: Montesano guida movimento tifosi

Per tornare a riempire l'Olimpico e abolire le barriere in curva

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - A una settimana dal derby, nasce un movimento di tifosi laziali con l'obiettivo "prioritario" di tornare a far riempire l'Olimpico in ogni settore. È quanto si prefigge "Emozione Lazio - Consulta dei 100", presieduta dall'attore e tifoso Enrico Montesano e cui aderiscono tanti altri, come Giancarlo Governi, Massimo Maestrelli, Mauro Mazza e Angelo Tonello.
    Tra gli impegni assunti, un confronto con il prefetto di Roma per l'abolizione delle barriere divisorie nelle curve dell'Olimpico, la riqualificazione dello stadio Flaminio, concepito come "casa della Lazialità", e il rilancio dei Lazio Club, "indispensabili veicoli di passione per la più antica società sportiva della capitale".
    "Nella lunga storia del club - si legge nel comunicato - mai come ora, si era verificato un processo di disaffezione così allarmante. Emozione Lazio nasce per trasformare quel grido in rinnovata speranza". Per questo, conclude la nota, è "indispensabile che la società si apra ad un dialogo costante con tutto il mondo Lazio".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA