/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Azzurri, serata 'made in Italy' a Monaco

Azzurri, serata 'made in Italy' a Monaco

In occasione di Germania-Italia, Trapattoni ospite d'onore

FIRENZE, 26 marzo 2016, 19:43

Redazione ANSA

ANSACheck

Sarà Giovanni Trapattoni l'ospite d'onore dell'iniziativa organizzata il 28 marzo a Monaco di Baviera, in occasione dell'amichevole Germania-Italia, dalla Figc e il Ministero dello sviluppo economico in collaborazione con l'Istituto per il commercio estero. Dopo il debutto lo scorso ottobre in Azerbaigian, torna ad accompagnare la Nazionale il programma 'Made in Italy on the Field', opportunità di promozione per le aziende italiane, con un incontro tra rappresentanti delle istituzioni, aziende e opinion leader tedeschi e italiani. Durante la serata saranno esposte anche le quattro Coppe del Mondo vinte dall'Italia. Il 29 marzo alle 13, presso la Gaszahlerwerkstalt, verrà organizzata una conferenza sul design italiano, con architetti italiani e tedeschi, per promuovere la XXI Triennale e il Salone del Mobile di Milano.
    Una degustazione sarà poi offerta dall'Unione Italiana Vini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza