Spalletti, a Udine per riprendere marcia

Il tecnico della Roma, Dzeko farà vedere le sue vere qualità

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - "Le difficoltà sono molte nell'andare ad affrontare l'Udinese: hanno una squadra discreta, con molti bravi calciatori di corsa e qualità; vedremo se riusciranno a sopperire al momento di difficoltà che stanno attraversando.
    Noi, però, dovremo esser bravi a riproporre il nostro calcio e provare assolutamente a vincere questa partita, per quello che ci è successo ultimamente e per riprendere la nostra marcia naturale". Così il tecnico della Roma Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta al Friuli.
    "Mi aspetto di vedere negli occhi di Dzeko la preghiera di dargli una maglia da titolare", aggiunge Spalletti confermando che l'attaccante bosniaco, dopo la negativa prestazione in Champions contro il Real Madrid, sarà titolare anche domani contro l'Udinese. "Il più grande regalo che posso fargli in questo momento - spiega - è farlo giocare perché sono convinto che, attraverso la forza che ha, farà vedere le sue vere qualità. Saprà sicuramente reagire dopo quanto successo. Io devo solo ridargli la maglia".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA