Di Francesco, con la Juve senza paura

Tecnico Sassuolo, andiamo a Torino per fare l'impresa

(ANSA) - SASSUOLO (MODENA), 10 MAR - Non ha paura Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo sogna qualcosa di importante in vista del confronto con la Juve: "Andiamo a Torino con la speranza di fare una grande impresa, tenendo conto dell'alto tasso di difficoltà di questa gara, contro la squadra più in forma del campionato. Voglio che i miei ragazzi affrontino la gara a viso aperto con la voglia di poter fare male agli avversari che non prendono gol da tantissimi minuti".
    Sulla lotta scudetto Di Francesco aggiunge: "La Juve deve mantenere questo passo importante perché dietro ha un Napoli che è tornato a correre. La squadra di Sarri ultimamente non avrà fatto grandi risultati ma ha fornito ottime prestazioni".
    La Juve è una squadra piena di campioni, ma Di Francesco alla domanda sul giocatore bianconero che gli piacerebbe allenare non ha dubbi: "Pogba. E' straordinario. Al mondo ci sono pochissimi centrocampisti con le sue qualità. Comunque anche io ho il mio Pogba. E' Missiroli, anche se è infortunato e non giocherà".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA