Blaszczykowski,lieto aver scelto Firenze

Centrocampista polacco 'mi serviva tempo per ambientarmi'

(ANSA) - FIRENZE, 10 MAR - "La vita mi è cambiata molto da Dortmund a Firenze: venire a giocare nella Fiorentina è stata una buona scelta. Ho avuto bisogno di tempo per ambientarmi.
    Devo dire che a Firenze mi sono integrato molto bene". Lo ha detto il centrocampista della Fiorentina Jakub Blaszczykowski, a TVP Sport, nel commentare la sua avventura in viola. Oggi a Firenze era presente il presidente del Chievo, Campedelli.
    Motivo della visita aver instaurato un rapporto di collaborazione con la società sportiva Ponte a Greve, ma è stata anche l'occasione per parlare di Fiorentina: "La lotta Champions sarà una guerra fino alla fine. La Roma mi sembra abbia avuto una spinta dalla vittoria contro la Fiorentina. I viola, se reggeranno il colpo, saranno in corsa fino alle ultime partite e ci sarà da divertirsi - riporta Fiorentina.it -. Le critiche ai Della Valle? Mi sembrano lamenti un po' esagerati. Non voglio giudicare, ma i Della Valle hanno dimostrato di voler spendere nel loro periodo a Firenze".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA