"Tre top club sulle tracce di Insigne"

L'agente dell'attaccante, ma lui è concentrato solo sul Napoli

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Ci sono tre club tra le 10 società più importanti d'Europa su Insigne, li abbiamo incontrati e alcuni vogliono altri incontri, ma Insigne non vuole nemmeno sapere i loro nomi perché è concentrato solo sul Napoli. Si tratta solo di sondaggi anche perché credo che Insigne continuerà con il Napoli". Uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, fa il punto sul rinnovo del contratto dell'attaccante con il Napoli ai microfoni di Radio Crc e svela l'interesse di importanti club europei per il calciatore: niente nomi, ma si tratterebbe di Barcellona, Bayern e Manchester United.
    "Del rinnovo, comunque - precisa Andreotti - riparleremo alla fine del campionato. La volontà è di continuare insieme, ma nel calcio termini assoluti non esistono. Vorremmo che la società mettesse in piedi un progetto importante, affinché Insigne diventi il Totti di Napoli".
    Infine, sui rapporti di Insigne con il ct Antonio Conte: "Non c'è stato ancora nessun contatto, ma c'è stato solo un malinteso e tutto si risolverà".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA