Spalletti "Pallotta carico d'entusiasmo"

"Nella Roma più di una squadra, tutti insieme per aiutarmi"

(ANSA) - ROMA, 03 MAR - "Con Pallotta ho parlato, mi è sembrato contento, carico di entusiasmo. Mi sembra una persona che ha grande voglia di fare, è quindi in sintonia con il mio pensiero". Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della gara con la Fiorentina che sarà seguita sugli spalti anche dal presidente giallorosso James Pallotta.
    L'allenatore toscano, prima dell'arrivo del tycoon di Boston, si è trovato al centro del 'caso Totti' e ultimamente ha preso posizione sul fronte Curva Sud, chiedendo allo zoccolo duro della tifoseria di tornare a seguire la squadra anche in casa.
    "Se mi sento un po' solo nel gestire alcune questioni che spetterebbero magari alla società? Qualche giorno fa abbiamo fatto la foto ufficiale, e c'erano una trentina di collaboratori, una trentina di calciatori. Stanno tutti con me, sono tutti lì ad aiutarmi, a dirmi dove faccio bene o male, mi indicano le soluzioni. Sono in buonissima compagnia di tantissime persone", la risposta di Spalletti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA