/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Via a vendita biglietti finale Champions

Via a vendita biglietti finale Champions

Per il match del 28 maggio a Milano si parte con 6mila tagliandi

ROMA, 01 marzo 2016, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

L'Uefa ha avviato la vendita on line sul proprio sito dei biglietti per la finale di Champions League che si terrà il 28 maggio al "Meazza" di Milano. La prima fase si concluderà il 14 marzo e vedrà assegnare circa seimila tagliandi, mentre alle società finaliste saranno riservati 20mila biglietti ciascuna. Altri 25mila circa saranno riservati a sponsor, aziende, associazioni nazionali e organizzatori locali e ospiti dell'Uefa.
    L'Uefa propone quattro categorie di biglietti: da 70, 160, 320 e 440 euro ciascuno. Rispetto alla finale 2015 di Berlino, sono rimasti invariati i prezzi delle due categorie inferiori, mentre per quelli più cari l'aumento è stato di circa il 13-14%.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza