/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Serie A: accordo su divisione diritti tv

Serie A: accordo su divisione diritti tv

Galliani, diciotto voti a favore e Palermo e Chievo contrari

ROMA, 26 febbraio 2016, 20:52

Redazione ANSA

ANSACheck

"Habemus Papam, è andata": così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al termine dell'assemblea della Lega di Serie A, la quinta convocata per definire i nuovi criteri per la ripartizione delle risorse provenienti dalla vendita dei diritti tv.  "È stato raggiunto un accordo per la ripartizione delle risorse dei diritti tv per il 2015/'16 - ha confermato l'ad del Milan e vicepresidente della Lega Adriano Galliani - Ci sono state diciotto squadre a favore. Contrari Palermo e Chievo".

L'assemblea nella sede milanese della Lega, programmata per le 11, era iniziata verso le 15:45 dopo oltre quattro ore di riunioni separate, con le sei grandi in una stanza e le restanti società in un'altra. All'ordine del giorno c'erano anche la scelta delle società di ricerche di mercato per le rilevazioni demoscopiche e l'offerta al mercato del pacchetto "Betting streaming".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza