Vainqueur, con il Palermo per vincere

Il romanista vuole voltare pagina dopo la sconfitta con il Real

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - "Abbiamo analizzato la partita con il Real al video tutti insieme e ci siamo soffermati sui nostri errori: loro sono stati molto concreti e lo hanno dimostrato con i gol segnati; noi, invece, lì siamo un po' mancati, come anche in fase di possesso e nella gestione della palla. Avremmo potuto far meglio". William Vainqueur, a Sky Sport24, torna sulla sconfitta della Roma mercoledì in Champions.
    "Adesso però - continua il francese - c'è subito il Palermo: dobbiamo voltare pagina e concentrarci perché vogliamo continuare la striscia positiva di vittorie in campionato. È una partita molto importante e siamo motivati. È evidente che lo sarà anche il Palermo, perché ha appena cambiato allenatore (è tornato Iachini, ndr) e il cambiamento porta sempre qualcosa di buono, ma è nostro dovere arrestare quest'inerzia positiva dei rosanero".
    Contro il Palermo, peraltro, potrebbe tornare fra i convocati Kevin Strootman: l'olandese oggi ha svolto lavoro personalizzato, ma domani svolgerà l'intera rifinitura in gruppo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA