Berlusconi atteso sabato a Milanello

Riunione fra Galliani, Mihajlovic e staff per analizzare i dati

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - Sabato, alla vigilia della sfida fra il suo Milan e il Genoa, Silvio Berlusconi è atteso a Milanello, a una settimana dalle celebrazioni per il trentennale dell'acquisto del club. L'ultima visita del presidente nel centro sportivo risale all'11 dicembre scorso.
    Oggi, intanto, sempre a Milanello, riunione fra l'ad Adriano Galliani, Sinisa Mihajlovic e il resto dello staff tecnico per analizzare tutti i dati tecnici e atletici rilevati fin qui durante le partite del Milan.
    Per la prossima è di nuovo a disposizione Luiz Adriano, che ha smaltito il trauma toracico rimediato quasi un mese fa ed ha svolto l'intera seduta di allenamento con il gruppo. Giacomo Bonaventura, fermo per problemi muscolari all'anca, si è limitato invece alla fase di riscaldamento, prima di dedicarsi a lavoro atletico personalizzato. Ancora riposo per M'Baye Niang, uscito per problemi muscolari durante la partita con l'Udinese: Mihajlovic attende l'allenamento di domani per capire se l'attaccante sarà a disposizione contro il Genoa.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA