Buffon, la Juve non è quella dell'andata

Il capitano avverte il Napoli, la miglior difesa vince il titolo

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - "Il Napoli è meritatamente primo con due punti di vantaggio", ma la Juventus "non è quella in stato embrionale dell'andata". Capitan Buffon mette in guardia i partenopei in vista del big match di sabato. "Sarà una bella sfida - continua il numero 1 bianconero ai microfoni di Sky Sport - Una partita ricca di contenuti agonistici e tecnici.
    Sicuramente tutte e due le squadre proveranno a vincere, ma alla fine anche per noi penso sia importante soprattutto non perdere".
    Buffon ripone grande fiducia sulla retroguardia della sua squadra. "Rimangono 14 partite per confermare che la miglior difesa vince il campionato - spiega il portiere - Nel 90% dei casi è quella che prevale, specialmente nel campionato italiano.
    Anche se ora il dato non è confermato, visto che siamo ancora al secondo posto: quindi, nelle restanti partite dovremo far sì che la tradizione si confermi... Higuain? È la vera ciliegina di un complesso di grande valore che suona una musica molto gradevole ed efficace e trova in lui lo stoccatore".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA