/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan: Le Sports media partner in Cina

Milan: Le Sports media partner in Cina

Accordo tramite Infront. B. Berlusconi, area obiettivo primario

ROMA, 04 febbraio 2016, 14:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Il Milan prosegue con il piano di penetrazione commerciale in Cina attraverso un accordo di partnership di tre anni con Le Sports, società cinese eco-sportiva basata su Internet, finalizzato grazie al contributo di Infront Sports & Media. La collaborazione, come si legge in un comunicato, si traduce nella trasmissione in esclusiva, per la prima volta in streaming, del contenuto del canale tematico ufficiale del Milan nella Cina continentale, oltre che nel riconoscimento alla società Le Sports di diversi diritti promopubblicitari, quali la denominazione di "Official Partner" e "Official New Media Partner" del Milan in Cina. "Per noi la Cina è un obiettivo primario e tutti i nostri sforzi si concentrano per aumentare la nostra presenza in quell'area - è il commento dell'ad rossonero Barbara Berlusconi - Con questa collaborazione rafforziamo un legame commerciale con un Paese in cui il Milan è il primo club per numero di tifosi e in cui abbiamo una crescita digitale superiore ad altri importanti club europei".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza